Spesso e volentieri i grandi marchi di moda e del settore beauty fanno a gara per contendersi le migliori testimonial. Le attrici del momento, le icone più seguite dai social network e i visi più rappresentativi delle passerelle sono nella lista dei desideri dei direttori marketing.
Dolce&Gabbana ha deciso di rivoluzionare il metodo di promozione delle sue collezioni make-up, rompendo lo schema predefinito per la scelta del nuovo volto di punta. Il brand di tendenza lancia così la nuova sfida aperta a qualsiasi donna che si voglia cimentare in una nuova avventura. Per partecipare basta semplicemente caricare sul profilo Instagram un selfie dopo aver utilizzato i prodotti della maison italiana.
Uno sprono all’accettazione comune, lontano dai canoni celebrativi e dalle imposizioni della moda. Dopo aver aggiunto la vostra foto, basta inserire l’hashtag #dgwomenlovemakeup. Il contest è aperto a qualsiasi idea di bellezza, dai visi candidi di una pelle di ceramica, a quelle dai colori mediterranei.
A turno verranno mostrati i volti più eleganti con un make-up capace di fare risaltare la femminilità del marchio, direttamente nel profilo ufficiale degli stilisti.
“#dgwomenlovemakeup è un tributo speciale di Dolce&Gabbana alla bellezza di tutte le donne del mondo. Ogni 15 giorni verrà pubblicata una foto scelta tra le utenti di Instagram più vicine al mondo di Dolce & Gabbana Beauty”.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…