Nasce il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico, in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm.
Unisce il design anatomico di Luca Berti, che ha speso trent’anni nel jeans wear, lavorando per marchi come Diesel e Parasuco, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa francese di fama internazionale, specializzata nello skin care da più di 25 anni, che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandone l’ancoraggio sul denim.
La collezione dei jeans dal dna cosmetico Lerock,creata da Luca Berti un anno fa e passata agli onori della cronaca come prima collezione di jeans ad essere presentata in anteprima mondiale da Sephora, la catena di beauty store di proprietà LVMH, compie un passo ulteriore verso il mondo Beauty.
Il lancio mondiale sarà all’interno del contenitore che White – il salone fashion sinonimo di ricerca – dedica alla bellezza.
A livello pratico Lerock unisce tre componenti: caffeina, escina e vitamina E.
La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo)
L’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.
Infine, la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti.
Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’ effetto buccia d’arancia.
Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti: Eve Lerock, con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un’ergonomia decisamente seduttiva.
La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.
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