Il design di Voltolina illumina Euroluce 2011 al Salone del Mobile con due nuove proposte: Nuvola e Mesusa.
Nuvola… una linea di lampadari di Murano a 6 luci, interamente realizzata a mano e soffiata a bocca da abili maestri muranesi seguendo le linee guida dello studio tecnico Voltolina.
Nuvola verrà presentata anche ad Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione, nei colori bianco, nero foglia oro, arancione e viola.
La tradizionale lavorazione a ballotton dà forma ad un’intensa rete di motivi geometrici in rilievo che arricchisce la parte esterna del lampadario.
I suoi colori, tutti attualissimi e molto ricercati, donano alle linee essenziali del lampadario un’innata particolarità .
Nuvola, adatta ad ogni tipo di ambiente, può diventare la nuova protagonista degli spazi minimal e di design.
Medusa è la nuova serie di lampadari disegnata da Brian Rasmussen.
La nuova serie, realizzata nelle versioni monocolore, bicolore e multicolore, è disponibile nei colori principali: cristallo, foglia oro, nero, bianco, ametista, verde smeraldo, rosso, bianco.
I punti vendita saranno forniti di un’elegante scatola in teak all’interno della quale saranno presenti delle canne di vetro colorato di Murano per toccare con mano l’ampia gamma colori: il cliente potrà così decidere gli abbinamenti, per realizzare un oggetto d’illuminazione ancora più unico ed esclusivo e che possa meglio adattarsi all’interno dell’ambiente dove sarà collocato.
Realizzata in versione 4 luci, Medusa è studiata dimensionalmente per poter essere abbinata a fonti luminose alogene e fluorescenti a risparmio energetico.
La vera pasta burro e parmigiano esiste solo a Roma ed è tutta un'altra cosa.…
Ora che arriva il caldo sarà meglio continuare ad utilizzare il solito fondotinta oppure optare…
Un fenomenale dupe aspirapolvere Dyson, con questo risparmi il doppio e le prestazioni sono comunque…
L'effetto plume quest'anno è tutto sulle scarpe per un piede esagerato sì, ma super chic:…
Ricordate quando i cerchietti e i frontini dominavano il mondo dei capelli? Erano ovunque, da…
Sangiovanni ha annunciato il suo ritorno con un look decisamente insolito. I fan sono rimasti…