Dopo aver presentato il trucco ultra-scintillante e aver sperimentato le nuove frontiere del make up, Sephora si cimenta in una nuova sfida, la bellezza vissuta direttamente nel metrò.
Sabato 26 febbraio 2011 ore 21 | MM3 fermata Montenapoleone, per la prima volta nella storia della moda, un treno della metropolitana ospiterà una sfilata. Sephora, ne sigla il make up. Ed è doppio esordio. Il nuovo team di make up artist SEPHORA 4FASHION, nasce come naturale evoluzione del concorso di ricerca di nuovi talenti artistici indetto da Sephora.
Ai vincitori la sfida di interpretare lo stile di Alessandra Marchi, una delle designer più apprezzata della scena contemporary internazionale. La ricerca della sua couture imprime ad ogni singolo abito il movimento delle forme attraverso gli squilibri, le rotazioni, le pieghe forgiate per dare dinamismo ai tagli innovativi.
L’evento tra i più attesi della fashion week milanese che si svolgerà la sera di sabato 26 febbraio sul Meneghino, il convoglio openspace di linea sulla Metropolitana 3 (la linea Gialla per i milanesi) nasce da un’idea di Giovanni Terzi, Assessore alla Moda ed Eventi del Comune di Milano, che ha affidato al team di creativi e tecnici di White il compito di organizzare l’inedita passerella con la preziosa collaborazione di ATM.
Sephora dove la bellezza è ON THE MOVE non poteva che esserne lo sponsor tecnico: perché la riuscita di uno show dipende (anche) da ciò che avviene nel backstage.
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