Scervino apre a Miami la prima boutique USA della maison

Con una boutique di oltre 200mq, la maison Ermanno Scervino apre sul territorio al mercato statunitense, all'interno di uno dei più prestigiosi mall di Miami.

La maison Ermanno Scervino sbarca negli Stati Uniti, più precisamente a Miami, dove apre la sua prima boutique a stelle e strisce all’interno dell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour.

Lo spazio espositivo e di vendita sarà di ben oltre 200mq, all’interno dei quali saranno presenti le collezioni Uomo, Donna e Accessori.

Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento, ed ovviamente artigianalità Made in Italy e design essenziale, che sono gli elementi chiave che contraddistinguono il nuovo spazio.

Il dettaglio: nella vip room ottagonale, uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia.

Toni Scervino, Ceo del Gruppo, dichiara: “Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand. Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l’anno”.

L’opening a Miami rientra nel piano di sviluppo retail Internazionale annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che vede lo sbarco del brand Italiano in America e in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store in apertura a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.

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