La maison Ermanno Scervino sbarca negli Stati Uniti, più precisamente a Miami, dove apre la sua prima boutique a stelle e strisce all’interno dell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour.
Lo spazio espositivo e di vendita sarà di ben oltre 200mq, all’interno dei quali saranno presenti le collezioni Uomo, Donna e Accessori.
Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento, ed ovviamente artigianalità Made in Italy e design essenziale, che sono gli elementi chiave che contraddistinguono il nuovo spazio.
Il dettaglio: nella vip room ottagonale, uno chandelier custom made, creato dai maestri vetrai di Venezia.
Toni Scervino, Ceo del Gruppo, dichiara: “Miami è la vetrina Internazionale ideale per il nostro brand. Sarà una stagione ricca di novità il nostro sviluppo retail, arriveremo a 50 boutique monobrand entro l’anno”.
L’opening a Miami rientra nel piano di sviluppo retail Internazionale annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che vede lo sbarco del brand Italiano in America e in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store in apertura a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.
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