Gerard Piqué ha firmato un contratto con il brand spagnolo, diventando così il nuovo testimonial del marchio di abbigliamento maschile H.E. by MANGO per due stagioni consecutive: Primavera/Estate e Autunno/Inverno 2011.
Il successo e la professionalità sono stati i requisiti base per cui è stato scelto il giovane calciatore, che nel 2010 è diventato Campione del Mondo durante i Mondiali in Sudafrica. Inoltre, Gerard Piqué incarna alla perfezione il tipo di uomo che il brand vuole vestire: un uomo giovane, di personalità, informale e con uno stile tutto suo.
Nato a Barcellona nel 1987 da una famiglia fan del Barça, Piqué si è formato come calciatore nella cantera del FC Barcelona, insieme a giocatori oggi consacrati come Lionel Messi o Cesc Fàbregas, e ha debuttato nel 2005 con il Manchester United. Successivamente è ritornato al FC Barcelona, squadra nella quale gioca attualmente e con la quale ha vinto numerosi titoli.
Con questa collaborazione, il marchio di abbigliamento maschile H.E. by MANGO, che fino ad ora si è avvalso solamente di modelli, si avvicina sempre di più alla strategia di MANGO che, fin dal principio, ha sempre puntato su volti noti come protagonisti delle sue campagne pubblicitarie.
H.E. by MANGO è stato creato nel 2008 per offrire agli uomini una linea di moda maschile attuale e moderna. Il suo stile si basa sul rendere contemporanei i classici, dando il giusto tocco fashion e adattando le tendenze a uno stile easy, quotidiano e funzionale.
Continua intanto fino a luglio 2011 la quarta edizione di “el Botón”- MANGO Fashion Awards, un concorso la cui finalità è quella di promuovere e sviluppare la notorietà internazionale dei nuovi talenti della moda.
I partecipanti avranno la possibilità di presentare le loro collezioni davanti ad una giuria autorevole e conseguire un premio di 300.000 euro, la cifra più alta offerta fino ad oggi in un concorso di questa categoria.