Settembre segna il mese dei cambiamenti non solo dal punto di vista degli equilibri personali e dei buoni propositi, ma anche per quanto riguarda le novità nel campo della moda.
Le Fashion Week stanno per arrivare a scombinare e rinnovare le nostre idee di guardaroba già dal prossimo giovedì, inaugurando la Settimana della Moda di New York e i nuovi spazi di Soho per le location. Toccherà alla Grande Mela il 10 settembre, per poi spostarsi come di consueto a Londra già da giorno 18.
Dopo sarà la volta di Milano che tornerà protagonista indiscussa del settore il 23 settembre, mentre il giorno prima si scalderanno le passerelle degli eventi con la Vogue Fashion Night 2015. Un vortice di presentazioni riguardanti accessori e capi d’abbigliamento a 360°, durante la quale la città si tinge di glamour e le strade si riempiono di creatività eccentrica.
Un tuffo nella frenesia di un ambiente complesso, che coinvolgerà la capitale francese prevalentemente nella prima settimana di ottobre, conclude in un mese il giro delle città più iconiche della moda. Tra volti noti, sfilate, colori, ospiti e sorprese rivolte alla stagione primavera/estate 2016. Ancora qualche giorno di pazienza per dare un caloroso ritorno alla Fashion Week.
Nancy Malfa
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…