Il millerighe conquista la donna Twin-Set di questo prossimo autunno/inverno 15/16 con illusioni ottiche e di movimento, per una collezione glamour dalle linee essenziali e dalle forme pulite.
I capi sono di grande impatto visivo, uno stile divertente e colorato, ma al tempo stesso chic, grazie a fantasie geometriche e monocolori intensi.
I colori sono vivaci, come arancio, bright blue, rosa acceso e l’off white, tutti ovviamente accostati al nero per garantire l’effetto contrasto.
Abitini attillati, dolcevita in lana stretch e maglie girocollo o V-neck sono i must della collezione, che si abbinano alle gonne longuette, una sfiziosità che arriva dallo stile anni ’50, oltre a pantagonne al ginocchio e pantaloni alla caviglia.
Insomma, una collezione a tutto tondo per Twin-Set per adattarsi a qualsiasi momento della giornata, per una donna dinamica ed elegante. La particolarità di questa linea è che i capi possono essere mixati a piacimento, creando outfit particolari e personalizzati, diversi ogni volta, e diversi per ogni donna.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…