Dopo aver svelato la 500 by Gucci ( creata per celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci) , Gucci presenta un paio di occhiali da sole in edizione speciale della collezione Gucci Eyeweb, la linea dedicata all’universo giovane e dinamico della digital generation.
Disegnato dal Direttore Creativo Frida Giannini, questo modello aviator in metallo con lenti a goccia e doppio ponte presenta il nastro Gucci verde-rosso-verde e l’esclusivo logo 500 by Gucci sulle aste in acetato.
Disponibile in due versioni, un modello femminile più piccolo in bianco e nero (GG 2898/N/S), e uno più grande da uomo total black (GG 1951/N/S), l’occhiale è custodito in uno speciale astuccio nero personalizzato dal nastro Gucci e dal logo 500 by Gucci, presenti anche sul packaging.
Gli occhiali da sole 500 by Gucci saranno disponibili nelle boutique Gucci e presso ottici selezionati.
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