Catarina Martins,il brand portoghese di calzature femminili che è entrato in Scandinavia alla conquista dei nuovi mercati di Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia con la sua originale formula di artigianalità e design, porta al Micam la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011/12.
Come negli splendidi anni ’70, nelle giornate libere da stress sulla costa californiana, Catarina Martins trascorre i pomeriggi d’inverno rilassandosi con gli amici e godendosi lo splendido tramonto sulla costa del Pacifico…viaggiando da San Francisco a San Diego, con un’improvvisa deviazione in Argentina, passando la per meravigliosa città di Buenos Aires.
La nuova collezione Autunno / Inverno 2011/12 miscela materiali e consistenze diverse creando una perfetta combinazione tra stile e carattere. La pelle dall’aspetto vintage, le frangette mischiate a lacci e tacchi di diverse altezze, rendono queste scarpe uniche e selvagge…
Questa collezione rimane coerente con le precedenti, mantenendo la stessa qualità artigianale e evidenziandone lo stile, il design e il comfort; creata per una donna con una personalità forte e sensuale, che vuole solo il meglio.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…