E’ stata presentata oggi, a Milano, la nuova Collezione di occhiali rimless Silhouette realizzata con i cristalli: Crystal Collection.
All’incontro con la stampa sono intervenute le testimonial Nadja Auermann e Helena Christensen,
e la trend expert mondiale Li Edelkoort.
Un lancio importante, una Collezione che dà luce al design attraverso la magia dei cristalli, e con la quale Silhouette ridefinisce il glamour, concetto che deve appartenere, secondo l’Azienda, alla quotidianità, non più soltanto a pochi momenti della vita.
All’evento di presentazione, alla Visionnaire Design Gallery, hanno partecipato Nadja Auermann e Helena Christensen, testimonial della Crystal Collection, e Li Edelkoort, una delle maggiori trend expert mondiali.
Crystal Collection esprime la purezza – che si ritrova nella precisione del taglio dei cristalli – e l’essenzialità. Tutti i modelli della Collezione – quattro da vista e tre da sole – sono realizzati per l’80% a mano, da artigiani austriaci, utilizzando materiali di altissima qualità – titanio high tech e SPX – e sono impreziositi da cristalli Swarovski.
La Collezione, in vendita da aprile 2011, sarà personalizzabile. Ovvero, tutte le donne potranno farsi realizzare l’occhiale più adatto al loro volto e al loro stile perché, soprattutto con i modelli da vista, sono infinite le possibilità di combinare forme e colori fino a crearsi il proprio Silhouette Crystal su misura. Unico come la personalità e lo stile di ogni persona.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…