E’ stata presentata oggi, a Milano, la nuova Collezione di occhiali rimless Silhouette realizzata con i cristalli: Crystal Collection.
All’incontro con la stampa sono intervenute le testimonial Nadja Auermann e Helena Christensen,
e la trend expert mondiale Li Edelkoort.
Un lancio importante, una Collezione che dà luce al design attraverso la magia dei cristalli, e con la quale Silhouette ridefinisce il glamour, concetto che deve appartenere, secondo l’Azienda, alla quotidianità, non più soltanto a pochi momenti della vita.
All’evento di presentazione, alla Visionnaire Design Gallery, hanno partecipato Nadja Auermann e Helena Christensen, testimonial della Crystal Collection, e Li Edelkoort, una delle maggiori trend expert mondiali.
Crystal Collection esprime la purezza – che si ritrova nella precisione del taglio dei cristalli – e l’essenzialità. Tutti i modelli della Collezione – quattro da vista e tre da sole – sono realizzati per l’80% a mano, da artigiani austriaci, utilizzando materiali di altissima qualità – titanio high tech e SPX – e sono impreziositi da cristalli Swarovski.
La Collezione, in vendita da aprile 2011, sarà personalizzabile. Ovvero, tutte le donne potranno farsi realizzare l’occhiale più adatto al loro volto e al loro stile perché, soprattutto con i modelli da vista, sono infinite le possibilità di combinare forme e colori fino a crearsi il proprio Silhouette Crystal su misura. Unico come la personalità e lo stile di ogni persona.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…