Pirelli Pzero presenta la nuova collezione di borse da uomo al Micam, prodotti originali dall’anima sportiva.
Abbinamenti tra materiali innovativi come la gomma e il tessuto spalmato e materiali classici come il vitello scamosciato.
Una collezione per un uomo viaggiatore, pratico, sportivo che non rinuncia al piacere di un oggetto bello e funzionale senza escludere però performances tecniche.
Casual chic ma con forte senso pratico per una collezione composta da due spaziosi borsoni weekend, da un porta-giacca, da uno zaino multifunzioni e da una borsa postina.
Leit motiv di tutte le borse sono maniglie e spallacci interamente in gomma. Piccole cuciture gialle sulla targhetta con marchio PIRELLI riportano alla tradizione sportiva dell’azienda milanese, dettagli in gomma nera mutuati dalle competizioni sportive corrono lungo le cuciture a sigillare queste borse grintose e dall’anima high tech. Zip gommate ad effetto waterproof, bottoni bike button a pressione, tondi e cavi, profilati dalle zigrinature delle ruote per la moto e personalizzati dal logo PIRELLI pantografato a caratteri lucidi.
Sempre attento nelle sperimentazioni il brand ha utilizzato nella scrosa colleizone la fibra antiproiettile kevlar nelle giacche .
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…