Colori sgargianti, decori e pattern accattivanti per la primavera estate 2016 di Giannico.
Il brand di scarpe, amato dalle Star e indossato anche da Lady Gaga, non conosce mezze misure, non c’è spazio per il minimal, tutto esplode in una celebrazione della bellezza e della sensualità femminile.
Tacchi alti o bassi, flat open-toe dal gusto bon ton, pump raffinate, sabot con cinturino e stivaletto a tacco alto… poco importa, a conquistare sono i dettagli e gli inserti che ci portano ad immaginare un drink sotto gli ombrelloni di Cannes, belle giornate a bordo di una piscina del Beverly Holls Hotel.
Sotto i riflettori di Milano Moda Donna ad andare in scena è un trionfo di righe gialle e bianche oppure con stampe dal sapore tropicale, fino al maculato dall’anima pop, per una collezione che si veste dei simboli dell’estate.
Giannico sperimenta e inserisce applicazioni a forma di labbra, fiocchi e fiori ricavati dalla gomma delle cuffie da bagno vintage con decori di Swarovski, che regalano un appeal vivace e al tempo stesso spregiudicato.
Il pattern dei colori vira dalle sfumature candy del rosa all’azzurro del cielo. Non mancano i tocchi di fucsia, arancione e giallo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…