Colori sgargianti, decori e pattern accattivanti per la primavera estate 2016 di Giannico.
Il brand di scarpe, amato dalle Star e indossato anche da Lady Gaga, non conosce mezze misure, non c’è spazio per il minimal, tutto esplode in una celebrazione della bellezza e della sensualità femminile.
Tacchi alti o bassi, flat open-toe dal gusto bon ton, pump raffinate, sabot con cinturino e stivaletto a tacco alto… poco importa, a conquistare sono i dettagli e gli inserti che ci portano ad immaginare un drink sotto gli ombrelloni di Cannes, belle giornate a bordo di una piscina del Beverly Holls Hotel.
Sotto i riflettori di Milano Moda Donna ad andare in scena è un trionfo di righe gialle e bianche oppure con stampe dal sapore tropicale, fino al maculato dall’anima pop, per una collezione che si veste dei simboli dell’estate.
Giannico sperimenta e inserisce applicazioni a forma di labbra, fiocchi e fiori ricavati dalla gomma delle cuffie da bagno vintage con decori di Swarovski, che regalano un appeal vivace e al tempo stesso spregiudicato.
Il pattern dei colori vira dalle sfumature candy del rosa all’azzurro del cielo. Non mancano i tocchi di fucsia, arancione e giallo.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…