Dsquared2 Eyewear presenta la nuova collezione per la primavera estate 2011 prodotta da Marcolin.
Ispirazione vintage. Sagome “cult” che hanno fatto la storia dell’occhiale, rivisitate ora in modo trasgressivo e fashion.
Una proposta di diciotto modelli dedicati a uomini e donne alla ricerca di un look anticonformista, ma anche ad un pubblico più maturo da conquistare con montature più sofisticate.
“Must have” della collezione, “l’esagerato” DQ5047 presentato alla sfilata PE 2011: una montatura over-size che riprende le forme in voga negli anni ottanta calcando ancora di più la mano sulle dimensioni, per un modello che è entrato da subito nella wish list delle fashion victim più accanite.
Sempre vintage ma con uno sguardo ancora più remoto nel passato, le montature DQ5042 e DQ5043 da donna e il modello unisex DQ5033, reinterpretano la moda degli anni cinquanta personalizzandola con dettagli unici che riconducono all’identità del brand.
Ispirazione Seventies invece per i modelli da uomo DQ5039 e DQ5040: frontali a goccia e doppio ponte per un look che esprime tutta la voglia di libertà che animava quel decennio e che appartiene oggi a chi si identifica nelle proposte Dsquared2.
In collezione due modelli “preppy”, il DQ5030 e il DQ5031, giocano sul contrasto cromatico tra il frontale e le aste per un occhiale da ligio collegiale americano.
Completano la proposta modelli più sobri, sia in acetato che in metallo, ma sempre contraddistinti da una chiara appartenenza alla griffe.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…