Milano+in+visibilio+per+la+coppia+Moss-Delevingne+da+Mango
sfilateit
/254280/milano-in-visibilio-per-la-coppia-moss-delevingne-da-mango/amp/

Milano in visibilio per la coppia Moss-Delevingne da Mango

Mango fa il pieno nell’opening day della settimana della Moda di Milano con la presentazione della campagna autunno/inverno #somethingincommon interpretata da Kate Moss e Cara Delevingne.

Corso Vittorio Emanuele II è stato letteralmente invaso dalle fans delle due top model britanniche, schierate demograficamente alla pari (anzi forse in maggioranza per la giovanissima Cara), e per il brand spagnolo è stato un successone, perchè le due top model, emblema di due generazioni e icone della moda, hanno posato nello store attirando una gran folla già dalla prima mattina.

Il progetto #somethingincommon, nato e iniziato nel maggio scorso, è stato supportato dal brand con numerose azioni pubblicitarie, del resto una collaborazione tra due top model dello stesso paese ma di eta completamente differenti, non è roba di tutti i giorni. Tra le iniziative più interessanti c’è stata senza dubbio la scelta vincente di tramutare i punti vendita in “social hub”, vivendo, e facendo vivere l’evento, alla pari di come è stato vissuto sui social network.

Mango ha reso pubblica la campagna con protagonista questo tandem d’eccezione a inizio settembre. I fotografi Inez e Vinoodh sono gli artefici delle immagini grafiche e dello spot televisivo, la cui colonna sonora è il brano Girls just want to have fun, una versione della mitica canzone degli anni ’80 reinterpretata dalla band americana The Chromatics.

La campagna combina l’esplosività che queste due icone della moda hanno in comune, con l’innovazione fornita dalla tecnologia applicata alle reti sociali. Guillermo Corominas, Direttore di Comunicazione di Mango, ha detto: “Kate e Cara trasmettono come nessun altro il senso ultimo della moda: stile, personalità e attualità. Nessuno meglio di loro riuscirebbe a comunicare il DNA di Mango”. “Sono entrambe delle esperte quando si tratta di concepire canoni di stile seguiti in tutto il mondo e che Mango veicola ampliando la conversazione che manteniamo con i nostri fans”.

Redazione web

Recent Posts

Corri da Leroy Merlin, sconti di primavera per arredare la terrazza: con queste idee diventa una reggia

Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…

1 ora ago

Non le voleva indossare più nessuno, ora le vogliono tutte: le scarpe alte della primavera più comode sono queste

Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…

5 ore ago

Back Bling, ora le collane si indossano così. Un dettaglio che fa la differenza

Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…

7 ore ago

Bucato sbagliato e vestiti da buttare, non usare la candeggina: se fai così torneranno come nuovi

Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…

7 ore ago

Abbinamento scarpe e borse: ancora fattibile o pura cafonata? Le nuove regole della moda

C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…

9 ore ago

La camicia di jeans è tornata e stavolta fa concorrenza anche alla seta. Abbinala così e sarai sempre chic

Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…

11 ore ago