Lonsdale London per la primavera estate 2011 porta lo stile della box e delle sottoculture londinesi ai massimi livelli.
Per l’uomo che veste Lonsdale London, sono quattro i temi scelti per un total look streetwear:
TARTAN: il rinomato tessuto, nella sua variante rossa a righe, viene usato nelle applicazioni e nei rivestimenti dei capispalla regalando quel tocco British a capi ideali per il tempo libero. La classicità del tartan viene ridimensionata dalle forme sportive di felpe, polo e giubbotti. Must della linea il giubbotto nero ispirato al modello del classico bomber in stile hard mod.
LONDON: Londra è la città natale in cui Lonsdale London è cresciuta. Dalla boxe a marchio feticcio degli skins e mods, ha trovato nella capitale inglese e in particolare nei quartieri di Soho e Carnaby Street i luoghi ideali dove sviluppare la sua storia. E proprio alla città di Londra è dedicata questa seconda linea con applicazioni raffiguranti la bandiera nazionale, toppe e stampe che raccontano una città il cui stile non passa mai di moda. Felpe e t-shirt, in cotone di alta qualità e dalla vestibilità fresca e giovanile.
BOXEUR: Lonsdale London nasce sul ring della boxe. Le origini del marchio devono tutto alla passione per uno sport di carattere, in cui la forza fisica si mescolava a principi quali la grinta, l’onore e la perseveranza. Questa linea è dedicata ai grandi boxeur che hanno vestito Lonsdale, come il grande Muhammad Ali, proponendo capi più tecnici e realizzati per vestire un uomo sportivo che cerca nel capo non solo la comodità dei tessuti ma anche uno stile unico.
60’S (EVERGREEN): Il 1960 è l’anno in cui Lonsdale London viene distribuito per la prima volta al pubblico ma sono anche gli anni della mitica Swinging London in cui iniziano a definirsi quelle tendenze di moda che formeranno i giovani londinesi proiettandoli verso il nuovo e il moderno. Il numero 60 viene stampato su t-shirt e felpe dall’appeal giovane e accattivante.
Lonsdale London propone una serie di borse e borselli in eco pelle, double color, cucite a mano e ispirate nelle forme a quelle del mondo della boxe e alle vecchie cartelle in cuoio. Pratiche, comode e capienti sono borse utili per lo sport ma anche per il tempo libero. In diverse varianti ( a tracolla, a mano, multiscomparto ) con il logo Lonsdale London sempre presente sulla facciata principale.
Impara i trucchi per riconoscere una borsa falsa e fare acquisti sicuri su Vinted. Evita…
I gioielli Pandora non sono mai stati economici come adesso: approfitta degli sconti prestigiosi e…
Ve la immaginate Kate Middleton vestire Zara e altri look fast -fashion? Eppure è realtà:…
Il completo in cashmere è il must-have dell’inverno che combina eleganza e comfort. Perfetto per…
Tra gli stivali di tendenza in tutto il 2025 troviamo questi, per chi sa di…
Chi ha detto che il cappotto bianco non sia una buona idea? Scopri come abbinarlo…