La nuova collezione Montblanc Eyewear presenta 14 montature dove lusso, eleganza e modernità, dominano l’intera collezione.
Per l’uomo, 11 modelli sapientemente bilanciati tra proposte in metallo ed acetato, contraddistinti da preziosi inserti.
Il modello MB335 ospita un dettaglio che rappresenta il motivo Doublé-Ring, su cui è inciso il logo Montblanc ispirato al bracciale.
La montatura MB340 invece è impreziosita dall’iconico emblema Montblanc posto ai lati del frontale.
Per gli altri modelli il dettaglio è rappresentato da un’elegante placchetta in metallo che riporta il logo inciso a laser.
Le sagome sono squadrate, lineari, mentre la palette degli acetati rimane fedele ai toni sobri del nero, marrone e tartaruga. Oro, rutenio, rodio e antracite i colori scelti per i modelli in metallo.
Per la donna, la collezione propone 3 modelli molto raffinati. L’MB343 ispirato agli strumenti di scrittura ed impreziosito da un ricco pavé di Swarovski che ospita l’iconica Stella Montblanc. Realizzato in acetato è declinato nei toni dei lilla, nero e marrone scuro.
Un’asta tubolare in lussuoso acetato con effetto madreperla è la caratteristica dei modelli MB344 ed MB345: il primo, privo di montatura, mentre il secondo è proposto con montatura di metallo nei toni oro rosé, bronzo e rosa chiaro.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…