Pierre Mantoux amplia la sua offerta e acquisisce Passo Jazz ( azienda "couture Da Spiaggia" ) nota per la sua clientela internazionale.
L’acquisizione rientra nella strategia della storica azienda milanese adatto anche ai look di passerella .
La naturale estensione di gamma quindi , verso l’abbigliamento estivo e balneare , che ha già riscontrato notevoli successi con la linea Pierre Mantoux Beachwear , si completa e rafforza con un brand eclettico, in risposta alla crescente richiesta dei clienti piu’ esigenti , affini al mondo Pierre Mantoux, per abbracciare un piu’ ampio contesto di relazione con le consumatrici , dando loro molteplici occasioni e motivi per riscoprire la creatività tutta italiana.
Ecco allora che costumi, fuoriacqua, bikini ed interi – nelle nuances in tinta unita o arricchite da dettagli singolari griffati Passo Jazz – diventano la linea top di gamma di Pierre Mantoux .
Passo Jazz diventerà così un microcosmo all’interno dei negozi Pierre Mantoux. I capi saranno infatti in vendita a partire da marzo con la stagione Primavera-Estate 2011 non solo nelle boutique monomarca di Milano e Genova, ma anche nelle piu’ importanti e selezionate boutique italiane di abbigliamento mare.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…