La super top model Naomi Campbell ha unito le sue forze con il centro commerciale di Westfield per aprire un temporary shop dal 6 al 13 aprile, dove venderà alcuni dei suoi abiti firmati a favore di “The Prince Charitable Trust” ( associazione di beneficenza impegnata nel sostegno pratico e finanziario di giovani che vogliono cambiare la propria vita e darsi una seconda possibilità).
Tra i capi esposti ci sarà un’abito da sera griffato Vivienne Westwood indossato dalla bellissima venere nera e una tuta da ginnastica di Tom Ford “sfoggiata” dal comico David Walliams.
Tra le griffe presenti in store nomi di punta come Stella McCartney, Mulberry, Givenchy e Christopher Kane (che hanno donato i capi in vendita) mentre Michael Howells, scenografo di moda stimato a livello internazionale, si occuperà di rendere accattivanti gli arredi e le vetrine del nuovo store.
Naomi, da sempre impegnata ad aiutare i meno fortunati, da anni si impegna nella sfilata “fashion for relief” ed ha realizzato una serie di t-shirt vendute per raccogliere fondi a scopi caritatevoli.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…