I+completi+in+pelle+di+Nijol%C3%A8+vestono+l%26%238217%3Binverno+2011%2F12
sfilateit
/25548/i-completi-in-pelle-di-nijole-vestono-linverno-201112/amp/
I+completi+in+pelle+di+Nijol%C3%A8+vestono+l%26%238217%3Binverno+2011%2F12
sfilateit
/25548/i-completi-in-pelle-di-nijole-vestono-linverno-201112/amp/

I completi in pelle di Nijolè vestono l’inverno 2011/12

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Nijolè,  Maison ormai famosa per la pellicceria di altissima gamma rigorosamente Made in Italy,   presenta la nuova collezione di capi di abbigliamento in pelle.

Una linea preziosa, unica, che propone capi in pelle declinati all’eccentricità e al colore puro, per uno stile ineguagliabile.

I materiali preziosi come il coccodrillo e il camoscio si vestono di una morbidezza estrema, avvolgendo in un caldo abbraccio la silhouette femminile in ogni occasione.

Lavorazioni meticolose e tecnologie avanzate fanno si che la pelle diventi morbida e sappia trasformare ogni corpo, leggermente elasticizzata aderisce perfettamente e rinnova le silhouette, creando una nuova femminilità.

Per Nijolé c’è voglia di nuovo, di sperimentazione del piacere e del gusto, una vera provocazione di stile, un perfetto equilibrio tra gusto e malizia.

Eccentrica quanto basta per esprimere nuove sensazioni, ma estremamente fashion, la donna si trasforma e indossa il blazer in cocco rosso declinato anche nelle tonalità più soft come il grigio, bianco e marrone e approda al più classico dei classici nero black. Un capo unico da portare “per sbaglio” con disinvoltura e soprattutto con combinazioni semplici e senza colore.

Ogni capo è sinonimo di un mondo unilaterale, molto versatile perché le donne diventano madrine di stile.

Nijolé propone anche giacche e gonne sopra il ginocchio nei colori vitaminici e nelle nuance più classiche per vestire una donna senza schemi, uno spettacolo per i sensi, una nuova interpretazione al femminile, un giusto equilibrio del piacere che esplode in uno stile amazzone raffinato.

Per donne molto affascinati la minigonna si trasforma e acquisisce nuova personalità. Proposta in un morbido camoscio intrecciato o in una nappa plissè le proposte vengono integrate con deliziosi abiti asimmetrici in pellami morbidissimi e nei colori più classici combinati a preziosi pizzi. Per uno stile gentleman vezzoso il gilet in cocco sa trasformare e impressionare.

Un mix unico di tessuti e pelli che rende esclusivo ogni pezzo, e regala alla donna che lo indossa un piacere senza uguali.

Elegante e frivola, da giorno, ma anche da sera, la pelle è il fedele alleato di donne molto glamour. Un tocco di lusso per contrastare la crisi e dare davvero una svolta al guardaroba di ogni donna.

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

3 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

6 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

9 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

12 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

21 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

24 ore ago