Ogni anno, esattamente dopo le novità della Fashion Week e all’inizio della stagione autunnale, H&M lancia le collezioni più sfiziose nell’ambito del low-cost, grazie alle collaborazioni con stilisti e grandi marchi del settore.
Quest’anno è la volta di Balmain, appuntatelo sul calendario e prendetevi un giorno di pausa per lanciarvi a capofitto su una rivoluzionaria linea di shopping. Una limited edition formata principalmente da 99 capi composti dallo stile army-chic, con testimonial importanti come la top model Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e Jourdan Dunn, una delle modelle più quotate al momento, nonchè migliore amica di Cara Delenvigne.
Un circolo di belle donne dalla grinta pronunciata sullo sfondo di un mezzo futuristico. Indossano capi metropolitani con protagonisti ricami e galloni in oro, insieme a forme femminili, verde smeraldo, bordeaux, nero e colori passionali. Il tutto è reso particolare dagli accessori che creano contrasti di tendenza, tra abiti indossabili e alta moda dai prezzi stracciati.
La collezione sarà disponibile in 250 punti vendita a partire dal 5 novembre 2015. Sarà possibile acquistare anche con la formula on-line tramite il sito ufficiale di H&M. Per quanto riguarda i social è già attivo l’hashtag #HMBalmaination insieme al preannunciato sold out!
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…