Il team creativo di Aldo Coppola, sempre in prima linea quando si tratta di novità per i capelli, ci guida in un viaggio virtuale e surreale attraverso l’Asia antica e contemporanea.
Forme, colori, paesaggi, arte e cultura ispirano capigliature esclusive che non dimenticano accessori con pietre e gemme cariche di luce. I tagli di Aldo Coppola riguardano sia le acconciature di capelli, che i tagli di tutte le lunghezze, da quelli lunghi, ai tagli di capelli corti i medi.
Negli ultimi trend lanciati da Aldo Coppola le lunghezze si accorciano e le frange sovrapposte nascondono una precisione velata da apparente casualità.
Per chi ama i tagli corti ma non vuole rinunciare ad un tocco di personalità ed estro in più, ecco arrivare in aiuto la personalità e la sensualità del carré che si trasforma in tagli corti garçon, decisi e ben definiti.
Per la stagione fredda l’unicità di ogni donna trova il suo culmine in acconciature che viaggiano tra il Tibet antico e il Glam degli anni ’40. Un crescendo di ricercatezza che non dimentica code e forme sinuose e sensuali allo stesso tempo.
Un look da vero Sarracino, bellezza androgina e un ritorno mozzafiato: Annalisa stavolta ci lascia…
La bellissima moglie del principe Harry, l'attrice americana Meghan Markle, combatte i segni del tempo…
Lady Gaga sorprende anche lontano dal palco: la sua villa è un rifugio raffinato, lontano…
I pantaloni Capri tornano protagonisti nell’estate 2025: tra richiami rétro e nuove interpretazioni, sono il…
Matrimoni, cerimonie e occasioni speciali: come trovare scarpe eleganti ma comode senza spendere troppo? Da…
I Labubu possono essere sostituiti da cinque alternative davvero carinissime. Si possono trovare facilmente e…