Lara Stone, volto della campagna stampa Calvin Klein, era allo stand di Calvin Klein Watch & Jewelry della Fiera di Basilea 2011 e ha partecipato a un pranzo privato al Bar Rouge.
A Basilea è stata presentata in anteprima la nuova linea di orologi e gioielli di ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection. Oltre a Lara Stone erano presenti Arlette-Elsa Emch, CEO di ck Watches & Jewelry; Tom Murry, Presidente e CEO of Calvin Klein, Inc., Ulrich Grimm, direttore creativo accessori e scarpe uomo e donna di Calvin Klein.
Gli orologi e i gioielli ck Calvin Klein amati per le loro linee pure e moderne e attualmente Lara Stone rappresenta il volto della campagna pubblitaria del marchio, che è stata scattata da Fabien Baron a New York. Lara Stone è inoltre anche il volto di Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, e della nuova linea di lifestyle ck one.
Lara Stone ha indossato l’orologio ck glow bianco, bracciale e anello in argento della collezione ck stylish con un abito in seta color crema plissè Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2011, disegnato da Francisco Costa, direttore creative della linea donna.
Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…
Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…
Con le prime fragole della primavera io faccio sempre il budino fresco e super cremoso:…
La primavera sta bussando alle porte: ho scoperto un prodotto che illumina e idrata contemporaneamente…
Il salotto è il cuore pulsante della casa e con queste 3 tendenze di primavera…
È giunta l'ora di sfatare il mito: questi sono i tacchi perfetti per chi è…