Stuart Weitzman produce l’esclusiva collezione scarpe e accessori Theodora & Callum, lanciata a New York lo scorso Settembre 2010 durante la settimana della moda newyorkese. Scarpe e borse, prodotte in esclusiva da Stuart Weitzman, interpretano le caratteristiche stampe Theodora & Callum , con un appeal internazionale e senza tempo, sempre attuale.
Facilmente declinabili in un city- o beach-chic style, le scarpe Theodora & Callum by Stuart Weitzman , nascono da una profonda passione del collezionare “oggetti meravigliosi da tutto il mondo”, la collezione Theodora & Callum è una linea di accessori – foulard, sciarpe e bijoux – borse e scarpe che si ispirano ai loro viaggi attorno al mondo.
Disegni, colori e grafismi dal Marocco, da Bali, dalla Turchia, dall’India e dal Mediterraneo, un mood ed uno stile “bon vivant” di quel Jet-set europeo di fine anni ’60 e inizio anni ’70, ogni pezzo sembra ritrovare quell’atmosfera di uno di quei locali lontani da tutto e tutti.
Foulard e sciarpe sono gli accessori che più rappresentano lo spirito di Theodora & Callum, stampe uniche ed eclettiche in colori esotici e vibranti, pezzi senza tempo, versatili sia da indossare sia per vestire la casa, diventando a una caratteristica tovaglia o un colorato arazzo. I bijoux sono pezzi d’arte da indosso, veri e propri gioielli contemporanei da tramandare da generazione in generazione, anche quelle a venire.
Theodora & Callum, Theodora il nome della figlia di Stefani Greenfield e Callum il figlio di Desiree Gruber, è una collezione molto personale, ma grazie alla libertà di spirito che vuole rappresentare, ogni donna potrà combinare ogni singolo pezzo con libertà di espressione unica, per creare il proprio stile.