Per l’estate 2011 la collezione Lenora by Maglificio Furlan, si rivolge ad una donna dal gusto classico ma allo stempo tempo elegante e raffinata.
Una linea che si compone di abiti, gonne, camice, polo e pantaloni, fantasia e monocolore.
I capi della collezione si contraddistinguono per la loro versatilità: maxi bluse dai colori tendenti al turchese e all’azzurro che possono essere portate con i jeans o come comodi copricostumi, abiti e mini abiti casual che con un accessorio o indossati col rispettivo scialle possono diventare eleganti capi da sera, tute che abbinate ad una sneakers o ad una scarpa col tacco, possono avere una duplice funzione.
Immancabile in questa collezione il jeans dal taglio classico con applicazioni Swarovsky sulla tasca da abbinare ai twin set che vanno in contro a tutti i gusti: a manica corta, lunga o senza maniche, girocollo, scollo a V o taglio giacca, dai colori tenui e primaverili o colori più accesi come il rosso fuoco.
Infine, non possono mancare le maxi maglie, da portare aperte, annodate ai fianchi o puntate con una spilla, le polo e le magliette sottogiacca, con maniche in tulle per dare un tocco sexy alla donna Leonora.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…