Ancora più glamour la boutique Montblanc di via Montenapoleone. Lo spazio è unoscrigno dove i clienti possono vivere l’eleganza del raso blu notte, la purezza degli arredi in legno di frassino dark blu e la leggerezza dei cristalli.
Per la riapertura hanno sfilato le modelle con la Collezione unica di Gioielli della designer Sibilla Pavensted , presentata a Los Angeles durante la Notte degli Oscar e disponibile in esclusiva presso la Boutique di Via Montenapoleone.
Tra gli ospiti della serata numerosi rappresentanti del mondo dell’industria, della finanza, dell’arte e dello spettacolo, tra cui il Prefetto Gian Valerio Lombardi, Maurizio Romiti, Paolo Veronesi, Adriano Teso, Maria Luisa Trussardi, Raffaella Curiel, Alessandra Moschillo, Francesca Senette, Sabina Negri, Gabriella Dompè, Silvia Urso Falk, Bob Kriger, Cala Tolomeo, Alessandro Algardi e i Consoli di Albania e Serbia Nausika Spahia e Ivana Pejovic.
Di Arianna Augustoni.
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…