Arrivano+i+Denim+Days+di+MCS+Marlboro+Classics
sfilateit
/25700/arrivano-i-denim-days-di-mcs-marlboro-classics/amp/

Arrivano i Denim Days di MCS Marlboro Classics

Grande attesa per i Denim Days di MCS Marlboro Classics dal 9 al 23 aprile, nei 75 negozi italiani di MCS.

Due settimane dedicate al tessuto americano per eccellenza che ha rivoluzionato la storia del costume.

MCS lo celebra con un’iniziativa speciale: la prima di una serie di t-shirt in edizione limitata dedicata ai Wild Animals of the American West.

L’aquila – simbolo del continente Nordamericano, emblema di grandi spazi e libertà – sarà il primo degli animali raffigurati su questa serie di t-shirt dal sapore vintage e dalla grafica essenziale.

Le t-shirt non sono in vendita ma saranno omaggiate a seguito dell’acquisto di un paio di denim.

DENIM DAYS è la prima di una serie di iniziative di MCS Marlboro Classics volte a coinvolgere il consumatore nel suo mondo di riferimento: quello dell’America più vera, libera, autentica.

Recent Posts

Con i fiori finti ogni stanza diventa un bijoux di eleganza: l’arte che non muore mai incontra il design

Se prima erano considerati kitsch e poco raffinati, adesso è tutto il contrario: con i…

6 ore ago

La rivolta delle modelle americane(e non solo) ha creato la nuova tendenza capelli più forte degli ultimi 20 anni e ci piace parecchio

Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…

9 ore ago

Capelli lucidissimi con 2 euro e 50: il prodotto low cost che tutte stanno provando

C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…

11 ore ago

Giulia De Lellis si veste di primavera, il suo mini-dress rosso è già sulla bocca di tutti

L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…

12 ore ago

Joan Thiele conquista tutti alla sfilata Cruise di Chanel con il suo completo in pelle. Ecco dove trovarlo

Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…

14 ore ago

La Fagnani a Belve con il vestito scollato: il segreto delle sue braccia toniche in una storia su IG

A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…

16 ore ago