Una nuova iniziativa per Milly, che, basandosi sull’idea che la moda possa essere uno strumento di diplomazia e possa arricchire lo scambio culturale e i legami commerciali tra Belgio e Stati Uniti, con Michelle Loewinger ( moglie di Howard Gutman – Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Belgio) ha ideato “Diplomacy through Fashion”.
Nei prossimi mesi, l’Ambasciata americana di Brussels sarà infatti cornice di una serie di sfilate che porteranno in passerella la creatività di giovani ed emergenti stilisti belgi insieme a quella di designer americani che stanno consolidando la loro presenza nel mercato belga.
Il primo evento, in programma per il prossimo 31 marzo, vedrà protagoniste la designer belga Anna Heylen e la creative director di Milly, Michelle Smith.
Michelle Smith presenterà la collezione AI 2011-2012 di Milly sulla quale, lo scorso 16 febbraio a New York, si sono accese le luci del Lincoln Center.
Con una palette di colori basata sui toni delle pietre preziose ed ispirata ai lavori di Guy Bourdin, Milly propone una collezione ricca di tessuti pregiati, stampe sofisticate, capi classici ma rivisitati in chiave moderna.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…