Camomilla Milano, con la nuova campagna ADV, torna alla comunicazione istituzionale, che verrà usata a rotazione con i publiredazionali, la televisione e il web.
Questo nell’ambito della strategia di comunicazione multimediale, in cui trovano posto messaggi istituzionali, insieme a "consigli di shopping e di look".
La nuova campagna stampa, in perfetto stile Camomilla Milano, parla alle donne in tono divertente e originale: lo humor femminile strizza l’occhio a una moda vissuta come gioco e divertimento.
Due i soggetti della campagna. Il primo, già apparso in questi giorni su tutte le principali testate moda/femminili, è contraddistinto dal gioco di parole "Rosa shock" e "Rosa Chic", riferiti rispettivamente a una zebra a pois e a una delle borse icona della primavera/estate, la collezione Lily and Roses.
C’è tutto quindi: il rosa, il colore di Camomilla Milano, nella sua veste modern romantic, il divertimento, l’ironia e, ovviamente, la moda.
Dettaglio tecnologico, il QR code, presente da più di un anno nelle campagne Camomilla Milano, che connette direttamente alla sezione mobile del sito dedicata alle collezioni.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…