Vivienne Westwood ha celebrato l’attesissimo Grand Opening ufficiale del flagshipstore di Los Angeles, California.
Il palazzo, che si trova al 8230 di Melrose Avenue, rappresenta l’espansione di Vivienne Westwood in America: con un’estensione di 3.500 metri quadri si articola tra la boutique al pian terreno, uno showroom e una terrazza per gli eventi del brand.
Lo spazio Westwood nel West Hollywood propone 4 linee di abiti, Gold Label, Red Label, Anglomania e MAN, oltre ad accessori, gioielli, borse, occhiali e scarpe.
La nuova boutique, come tutti i flagshipstore, rappresenta l’inimitabile e creativo mondo Westwood. La pavimentazione in noce e le pareti rosa cipria sono ornate da elementi quali il caratteristico “Orb”, mentre a illuminare lo spazio è un imponente lampadario in cristallo. All’esterno un neon rosa con la firma di Vivienne Westwood copre l’intero edificio.
Il marchio Vivienne Westwood viene oggi riconosciuto come un brand globale e indipendente, con 700 punti vendita distribuiti in più di 80 paesi e Dame Westwood stessa è considerata una delle più influenti designer del mondo.
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