Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
Fedeli ai codici Kiton utilizzati in tutti i monomarca del marchio, Miami e Hong Kong mantengono un concept coerente all’immagine del brand in cui il legno macassar si fonde con l’acciaio lucido, per un ambiente elegante ed accogliente.
La crescita del brand non sembra destinata ad arrestarsi, con l’obbiettivo nell’arco dei prossimi anni di continuare ad incrementare la presenza dei negozi di proprietà Kiton, raggiungendo con essi una quota pari al 50% del fatturato aziendale.
“Meglio del meglio + 1”, la filosofia vincente del marchio Kiton nel mondo.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…