Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
La crescita del brand non sembra destinata ad arrestarsi, con l’obbiettivo nell’arco dei prossimi anni di continuare ad incrementare la presenza dei negozi di proprietà Kiton, raggiungendo con essi una quota pari al 50% del fatturato aziendale.
“Meglio del meglio + 1”, la filosofia vincente del marchio Kiton nel mondo.
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…
C’erano anni in cui abbinare scarpe e borsa era quasi un obbligo di stile, oggi…
Chi l'ha detto che la camicia di jeans è solo per il tempo libero? Se…
Oggi, nella cucina di sfilate.it facciamo la pasta all'acciughina: un primo delizioso, pronto in 10…
Il contorno occhi è una zona iper sensibile e va trattata con cura. Se il…