Kiton, apre ad Hong Kong: 120 mq all’interno del IFC Mall, il centro consacrato allo shopping di lusso, nel cuore finanziario di Hong Kong.
Fedeli ai codici Kiton utilizzati in tutti i monomarca del marchio, Miami e Hong Kong mantengono un concept coerente all’immagine del brand in cui il legno macassar si fonde con l’acciaio lucido, per un ambiente elegante ed accogliente.
La crescita del brand non sembra destinata ad arrestarsi, con l’obbiettivo nell’arco dei prossimi anni di continuare ad incrementare la presenza dei negozi di proprietà Kiton, raggiungendo con essi una quota pari al 50% del fatturato aziendale.
“Meglio del meglio + 1”, la filosofia vincente del marchio Kiton nel mondo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…