Da giovedì 7 aprile Nijolé presenta in anteprima le novità NEROACCIAIO per la Milan Design Week 2011.
Da Nijolé in via del tutto eccezionale per la Milan Design Week viene allestita la ‘capsule exhibition’ HauteRageous in collaborazione con NEROACCIAIO, un’installazione innovativa gorgeous chic, giocata sui temi della luce abbagliante e della passione sfrenata per la bellezza. Un evento che racconta come Moda e Design da sempre camminano sulla stessa via.
Nijolé, marchio internazionale dedicato a pellicceria, abbigliamento, accessori moda, in occasione del ‘fuori salone’ ha voluto offrire alla città di Milano, capitale del Design, una vetrina straordinaria nel cuore della città.
Un’anteprima per NEROACCIAIO – marchio che dal 2005 crea design d’avanguardia firmato dall’artista Daniele Mazzoleni – che esporrà le sue creazioni anche al Salone del Mobile e in Via Tortona dal 12 aprile.
Per la ‘capsule exhibition’, nelle due scenografiche vetrine e nello spazio Nijolé di via Manzoni 45, saranno presentate per la prima volta le lampade D[eco]chic – in ferro verniciato e cristalli di Murano – e altri complementi d’arredo mixati alle creazioni più seducenti Nijolé come la nuova collezione di tappeti e cuscini in cavallino alcuni con preziosi bordi in pelle di coccodrillo.