Per il Salone del Mobile nasce Progetto Zero Vision ( grazie alla collaborazione di Simonetta Ravizza con lo Studio di architettura Archiwork e lo Studio di grafica Massa&Marti).
Progetto Zero Vision è un punto di partenza, un’anteprima, un “numero zero” ambizioso e già ricco di contenuti, che intende presentare – durante la settimana del Salone del Mobile di Milano – una serie di elementi d’arredo concepiti con un pensiero di design essenziale, semplice ma nel contempo impattante, che individua il suo punto di forza nella materia prima e nello sviluppo del “fatto a mano”.
FURniture: la pelliccia si trasforma e diventa design.
Oggetti realizzati con materiali d’eccellenza danno vita a una collezione “limited edition” e su misura, proposta in colori intensi e vibranti di energia, ma realizzabile mescolando liberamente materie e tonalità cromatiche, per assecondare i desideri della clientela più esigente.
Dal divano in xiangao viola e arancio, alla poltrona in xiangao arancio con rulli in volpe verde acido, fino ad arrivare alla preziosità e all’esclusività della lampada in zibellino.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…