Emilio Pucci ha festeggiato il lancio della nuova boutique online presentando in limited edition la prima Capsule Collection maschile, concepita e disegnata dal Direttore Creativo della Maison, Peter Dundas.
Una collezione disinvolta, moderna, con un tocco rock realizzata pensando all’uomo Pucci.
Le stampe iconiche sono state reinterpretate in camicie di batista, costumi da bagno dalle linee impeccabili e una scelta di accessori coordinati.
Oltre ad essere stato ottimizzato per dispositivi iPad, l’ Emilio Pucci Online Flagship offre una nuova visualizzazione delle collezioni con immagini più grandi, uno zoom più potente e nuove caratteristiche che consentono al cliente di scoprire e vivere da vicino la collezione.
Nelle prossime settimane verrà sviluppata anche la versione mobile per iPhone e Android.
Quando arriva l’estate, il desiderio di cambiare aria si riflette anche nelle scelte di stile.…
Il look "coastal grandma" è la tendenza che trasforma ogni giorno in vacanza, con capi…
Molti fedeli sostenitori di Papa Francesco hanno già trovato critiche da esprimere nei confronti di…
Non avrai più bisogno di nessun filtro grazie a questo fondotinta: copre alla perfezione rughe,…
Se hai sempre sognato di possedere un'amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha…
Con la GG marmont ci prepariamo a vivere una nuova era dell'arte firmata GUCCI: autentiche,…