Emam%C3%B2%3A+i+costumi+si+vestoni+di+ricami+e+fantasia
sfilateit
/25796/i-costumi-si-vestoni-di-ricami-e-fantasia/amp/
Emam%C3%B2%3A+i+costumi+si+vestoni+di+ricami+e+fantasia
sfilateit
/25796/i-costumi-si-vestoni-di-ricami-e-fantasia/amp/

Emamò: i costumi si vestoni di ricami e fantasia

L’originalità di stampe e delle lavorazioni, il mood artigianale squisitamente “Made in Italy” fa breccia nel panorama del fashion e, per la prossima estate, la parola d’ordine è Emamò. Un marchio che, con i suoi bikini ricchi di applicazioni esclusive, i suoi kaftani stampati e ricamati e la sua ricca proposta di coordinati e accessori, è andata subito al cuore delle fashion victim. Creato da Emanuela Corvo è un must have per il mare.

I mood dell’estate:
GIUNGLA – Bellissime stampe ispirate al mondo della natura tropicale. Una tavolozza cromatica ricca di sfumature di grande intensità. Legni naturali, semi tropicali, a volte valorizzati da paillettes e Swarovski.
DENIM – La Stampa dal  forte impatto e dal particolare effetto è stata la base del print che caratterizza il tema ed usata su materiali di particolare leggerezza come cotoni e sete. Conterie colorate, a volte  abbinate a  particolari dettagli, valorizzano i capi.
INDIA – Un melange di colori che richiamano i sapori e le tradizioni dell’Oriente. Il gusto del curry e delle spezie, arricchiti da dettagli ornamentali. Vengono proiettati e fatti rivivere sulle stampe di questo tema
ROMANTICO – Sapiente mix di delicate suggestioni e di stampe dai disegni di raffinata bellezza. Il pizzo è il connubio vincente e dona ai capi elegante sensualità e straordinaria femminilità.
LUX – Il mondo del lusso declinato con preziosa seduzione. Bellissimi disegni ispirati ai fenicotteri sono valorizzati dai giochi di luce creati  da pietre preziosi e Swarovski. Esaltazione dell’effetto gioiello .
CHIOS – Raffinata sensualità, meraviglioso  glamour, grintosa seduzione ed affascinante femminilità, perfetta esaltazione della creatività stilistica unita alla sapiente maestria artigianale con la  rivisitazione dei pizzi della tradizione dell’eccellenza italiana.

“La collezione Spring Summer 2011 adotta sempre un linguaggio fortemente evocativo, immediatamente riconoscibile un mood contemporaneo ricco di glamour e di raffinata seduzione dedicato ad una donna romantica, una donna di grintosa modernità ed affascinante femminilità.”
Di Arianna Augustoni.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

3 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

6 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

9 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

12 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

21 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

24 ore ago