Se cercate qualche idea dannatamente chic per l’outfit perfetto per il Natale oppure il cenone di Capodanno 2015 prendete nota delle proposte di Giuseppe Zanotti Design.
Il brand, da sempre “sogno proibito” delle donne si prepara ad affrontare le festività con una capsule collection sofiticata e ad alto tasso di seduzione!
Un collezione esclusiva di scarpe e borse dall’esplosivo mix di stiletto glamour e di eleganti clutch per la sera.
Non mancano i mocassini decorati per lui e un’inedita selezione di idee regalo che soddisferà anche i gusti più difficili.
Immaginata per le occasioni più formali ma anche per flirtare maliziosamente sotto il vischio, la collezione riprende l’inconfondibile stile Giuseppe Zanotti Design, aggiungendogli quel tocco scintillante in più che fa subito festa.
Il sandalo con tacco a spillo stile gladiatore regala bagliori di luce nella versione in pelle metallizzata oro, ma abbaglia lo sguardo anche nel modello in suede nero impreziosito di cristalli. E per completare l’outfit, la clutch rigida in pelle dorata.
Per l’uomo, il brand reinterpreta uno dei suoi modelli più iconici. Ideale per una cena elegante in casa o per un’occasione formale fuori, le slipper per la stagione delle feste, tempestate di cristalli sul davanti, sfoderano tutto il loro fascino glam.
Il tocco finale? Piccole idee brillanti da abbinare come i portachiavi in pelle il cui design ricorda borse e tacchi alti e piccoli accessori, come la pochette in pelle color bronzo e chiusura a zip.
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…