Dopo il successo ottenuto a Milano, il musical “Dirty Dancing” sbarca a Roma al Gran Teatro. Approfittando di una pausa tra una prova e l’altra, Gabrio Gentilini, il Johnny Castle di Dirty Dancing, ha trascorso un’intensa giornata all’insegna dello shopping e del relax a , il Centro Mcarthurglen alle porte di Roma.
Una pausa rigenerante con i make-up artist di L’Oréal Paris, una spremuta e poi via, di corsa, a cercare abiti e accessori da indossare per una prima, un red carpet o semplicemente per una serata elegante.
Prima tappa da Iceberg, dove Gabrio ha trovato un estroso completo in tonalità bordeaux e blu scuro da abbinare con una classica camicia nera.
Proseguendo poi in direzione dello store Mauro Grifoni, marchio ambasciatore di uno stile italiano iconico e contemporaneo, Gabrio ha invece selezionato un abito blu scuro con dettagli in seta lucida. Perfetto per una serata tra amici o per un aperitivo è il look moderno e grunge di Dsquared, con giacca e t-shirt colorata sopra jeans stretch e morbidi.
Tra le scelte casual per il tempo libero?
Una giacca e un paio di jeans di Bikkembergs, brand di cui è stato anche ambassador, e un Ipadcase, accessorio perfetto come regalo per un amico social-addicted.
E ancora altre proposte casual da Trussardi e da Calvin Klein, dove Gabrio ha acquistato due eleganti zainetti, uno per sé e uno da regalare a Natale, perfetti per uno stile urban.
Complice una bella giornata di sole, Castel Romano è il luogo adatto per passeggiare tra le vie del Centro con i suoi amici a quattro zampe Penelope e Filippo, che lo hanno fedelmente accompagnato in quasi tutti gli store a Castel Romano Outlet, da Lacoste a Taylor Club. da Sventy a Italia Independent.
Ammettiamolo, Gabrio non si è fatto mancare nessuna novità fashion!
@credits Gabrio Gentilini