Burberry continua a svelare mese per mese le campagne adv del 2011, ecco in anteprima quella di Aprile, con Sophie Kennedy-Clark e Matthew Beard, ripresi sulla spiaggia di Brighton da Mario Testino.
La campagna, lanciata in Gennaio con la coppia di modelli inglesi Cara Delevingne e Jacob Young, in Febbraio con la coppia di modelli inglesi Jourdan Dunn e Sacha M’Baye ed in Marzo con la coppia di modelli inglesi Tali Lennox e Tara Ferry, rafforza la sinergia del marchio con i panorami, il clima e i talenti emergenti inglesi.
"Volevamo creare una campagna dinamica che rispecchiasse la diversità della nostra vasta clientela globale, svelando nuovi membri inglesi del cast ogni mese, tutti dotati di una propria identità, che incarnano i diversi atteggiamenti del ragazzo e della ragazza Burberry. Abbiamo fatto le foto della campagna sulla spiaggia di Brighton per celebrare i grandi esterni inglesi e la nostra storia di sostegno ai talenti emergenti e per dare vita alle emozioni che si nascondono dietro la protezione dagli agenti atmosferici".
Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…