Gioielli e orecchini da fata per l’autunno di Pandora. Un viaggio onirico in una foresta incantata per creazioni che brillano al dito di una Principessa moderna, una romantica eroina che non rinuncia a vivere una favola senza tempo.
Una nuova dimensione sorprendente che va al di là dell’orizzonte, dove il buio lascia il posto alla luce, dove non ci sono limiti ma solo bellezza senza confini.
Piccoli capolavori da regalare o regalarsi a Natale!
La foresta, le sue foglie fitte e la fenice con le sue piume, le bellezze del firmamento animano gioielli incastonati di zirconi.
Difficile scegliere tra scie di luce, fiocchi preziosi e drops cristallini, scopriamoli insieme.
La scia di luce, un bagliore che incanta e strega una donna capace di sognare, un’appassionata idealista ed inguaribile romantica. Anelli Pandora, luminosi e magari, almeno per le più giovani, per una proposta importante.
In un mondo di eleganza e bellezza senza tempo prende vita la favola contemporanea di Pandora. La linea Delicate Sentiments si compone di deliziosi orecchini Pandora, collana e anello in Argento Sterling 925 e zirconia cubica, rifiniti a mano e adornati con una perla bianca coltivata d’acqua dolce.
Infine Pandora ci trasporta in un paesaggio dalla bellezza austera, fra cime innevate e ghiacci perenni. È qui che nascono i preziosi monili, gioielli dalla lucentezza unica che illuminano l’inverno 2015/16.
La bellezza del ghiaccio si esprime nel cristallo azzurro che impreziosisce orecchini, collane, anelli e charm.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…