Le borse da donna sono un accessorio unico, prezioso, e legato allo stato d’animo di chi le indossa.
Piccole o capienti parlano di noi.
Paola Graglia vuole vederle come amiche preziose, ma soprattutto, come vere e proprie opere d’arte.
Le sue creazioni, impreziosite da raffinati accessori, sono gioielli da indossare.
L’amore per l’arte, la storia, i costumi l’hanno portata a lavorare per oltre 20 anni nelle gallerie.
Luoghi magici dove il passato vive con il presente, l’antico fasto riesce a far innammorare, sognare.
Le sue creazioni sono capaci di fondere eleganza e innovazione senza rinnegare i valori della tradizione.
Attenzione ai dettagli ed un’innata eleganza, mai ostentata, sono la cifra stilistica dei prodotti Paola Graglia per una collezione che non intende subire gli umori di stagione, ma proporsi come raccolta di
“objetcs d’art”, la cui bellezza non è scalfita dal passare del tempo.
Passione, studio e ricerca accompagnano quotidianamente Paola Graglia per individuare i materiali preziosi meno conosciuti, le pelli più rare, i metalli più nobili per le sue creazioni.
Borse pensate per una donna consapevole di sé, moderna ed esigente, che non intende rinunciare alla femminilità: una donna che fa dell’abbigliamento e dello stile un’inconfondibile forma d’arte.
La creatività di Paola Graglia ora contagia il design, sarà infatti presentata al fuori salone la sua collezione Emblema.
Per gli appassionati dell’arredamento d’autore segnaliamo che a fine mese la designer aprirà un flagship store in via Bagutta 18 (angolo via Montenapoleone), nel cuore del Quadrilatero della moda milanese.
Uno showroom destinato a trasformarsi in una vera e propria galleria d’arte, dove i mobili-gioiello di Paola Graglia cattureranno, con la loro funzionalità, la mente. E, grazie alla loro elegante sinuosità, ruberanno il cuore.