Esistono borse in grado di ricordare il proprio marchio di fabbrica già dal primo sguardo. Sono iconiche, possiedono stile e prendono vita grazie al loro status symbol di It Bag.
Le Pliage è uno degli esempi più conosciuti. Nato dalla creatività e dal mood classico di Longchamp, il modello protagonista mostra tutte le caratteristiche di una shopping comoda, riservata non solo alle attività quotidiane ma adattabile a seconda delle circostanze.
La maison vanta una collaborazione sofisticata con il genio assoluto della creatività, Jeremy Scott. Colorato, eccentrico, sorprendente e mai banale, la mano di Moschino ha più volte disegnato svariate limited edition per il noto marchio.
Sono passati 10 anni dalla prima special collection, per questo motivo Sophie Delafontaine, direttrice di Longchamp, ha deciso di festeggiare le 20 borse con un crazy party a Hollywood. Un modo per consacrare l’unione di idee differenti in grado di mescolarsi per lanciare nuove sfide personali.
Un occhio al passato, che volge la sua attenzione anche al futuro lasciando aperte altre possibilità di collaborazione. Per l’occasione è stata presentata la Pliage Bag Travel dedicata a Hollywood, particolare ed estrosa esattamente come la mano di Jeremy Scott.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…