La moda diventa una rubrica settimanale in radio con "pronto e indossato" di Lavinia Biagiotti Cigna.
Appuntamento ogni mercoledi verso le 16.35 per scegliere le nuove tendenze e farsi consigliare da chi di moda se ne intende, “sognavo la radio sin da bambina, ogni settimana porterò la moda on air”
dice entusiasta la figlia di Laura Biagiotti.
Ma non solo le grandi novità fashion, puntata dopo puntata verranno afforontati anche gli errori da evitare nella scelta dell’abito, e verranno consigliate soluzioni per un look impeccabile anche low budget.
La rubrica è stata inserita all’interno di ‘Brave ragazze’, il programma in onda dal lunedi al venerdi (dalle 16), condotto da Federica Gentile e Michela Andreozzi, sempre in cima ai loro tacchi a spillo.
"Ascolto tutti i giorni la radio, appena salgo in macchina la accendo ancor prima di mettere la cintura di sicurezza e spesso scelgo Radio2, l’oroscopo di Marco Pesatori o le Brave Ragazze, nel pomeriggio. Fare radio e’ sempre stato il mio sogno, fin da bambina", racconta Lavinia Biagiotti, ricordando quando con l’amica del cuore Sara, "avevamo dato vita a ‘radio Lasa’, dall’unione dei nostri nomi. Oggi il sogno si avvera, e sono emozionata e felice di portare ‘on air’ la moda, moda che deve uscire dalla logica della passerella e scendere in strada, dove poi recuperiamo l’ispirazione noi stilisti".
Nella sua rubrica tutta radiofonica, Lavinia anticipera’ le tendenze per l’estate ed il prossimo inverno, suggerendo i capi da non buttare perche’ adatti al ‘riciclaggio’ in vista del prossimo anno. " Basta sostituire qualche accessorio e il gioco e’ fatto! – suggerisce – "Rispondero’ cosi’, ogni mercoledi, alla domanda delle ascoltatrici ‘cosa mi metto oggi’? che poi e’ la stessa che mi faccio io ogni giorno, indecisa di natura. Al bando la fretta, pero’: vestirsi velocemente mortifica, mentre con un minimo di organizzazione ogni guardaroba puo’ divenire una miniera d’oro"!
Le ascoltatrici possono inviare le loro domande sullo stile, inviando sms al numero 348. 730020
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…