Il claim pubblicitario di Patrizia Pepe che ha invaso i muri delle città italiane oggi diventa anche un’innovativa applicazione per iPhone.
La maison fiorentina ha realizzato un programma fedeltà, che permette ai clienti di accumulare punti effettuando acquisti online o presso i monomarca del brand, i multimarca e gli outlet che aderiscono all’iniziativa.
Fino al 31 Ottobre 2011, ogni acquisto o operazione effettuata tramite l’iPhone app di Patrizia Pepe si convertirà in crediti-punti che, al raggiungimento delle soglie prestabilite, daranno diritto a premi sotto forma di bonus da 30 a 150 euro. Il saldo punti sarà sempre aggiornato e visualizzabile sul profilo personale dell’utente.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…