Il claim pubblicitario di Patrizia Pepe che ha invaso i muri delle città italiane oggi diventa anche un’innovativa applicazione per iPhone.
La maison fiorentina ha realizzato un programma fedeltà, che permette ai clienti di accumulare punti effettuando acquisti online o presso i monomarca del brand, i multimarca e gli outlet che aderiscono all’iniziativa.
Fino al 31 Ottobre 2011, ogni acquisto o operazione effettuata tramite l’iPhone app di Patrizia Pepe si convertirà in crediti-punti che, al raggiungimento delle soglie prestabilite, daranno diritto a premi sotto forma di bonus da 30 a 150 euro. Il saldo punti sarà sempre aggiornato e visualizzabile sul profilo personale dell’utente.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…