Per il Salone del Mobile Patrizia Pepe ha presentato con A4Design i "Secret Garden", sculture Green riviste in chiave futuristica nelle vetrine e all’interno dei propri store.
Un giardino segreto dall’anima ecosostenibile, dove, grandi fiori, steli, insetti, realizzati in cartone alveolare, interagiscono con gli abiti e gli accessori della nuova collezione Patrizia Pepe, ispirata ad un mood ecologico, per ricreare un paesaggio onirico e giocoso.
Patrizia Pepe ha scelto ad A4Adesign, giovane azienda specializzata nel design eco-friendly, che per tutte le proprie creazioni utilizza unicamente il cartone, riciclato e riciclabile, senza mai tralasciare il lato ludico del progettare.
Tra leggerezza e poesia, l’installazione “Secret Garden” promuove un approccio etico al design metropolitano, dove l’innovazione e la responsabilità sposano i contenuti fashion del brand.
A completamento del progetto, farfalle e mosche stilizzate, ispirate agli accessori must della collezione Primavera-Estate Patrizia Pepe, sono trasformate da A4Adesign in esclusive miniature in cartone riciclato.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…