Per il Salone del Mobile Patrizia Pepe ha presentato con A4Design i "Secret Garden", sculture Green riviste in chiave futuristica nelle vetrine e all’interno dei propri store.
Un giardino segreto dall’anima ecosostenibile, dove, grandi fiori, steli, insetti, realizzati in cartone alveolare, interagiscono con gli abiti e gli accessori della nuova collezione Patrizia Pepe, ispirata ad un mood ecologico, per ricreare un paesaggio onirico e giocoso.
Patrizia Pepe ha scelto ad A4Adesign, giovane azienda specializzata nel design eco-friendly, che per tutte le proprie creazioni utilizza unicamente il cartone, riciclato e riciclabile, senza mai tralasciare il lato ludico del progettare.
Tra leggerezza e poesia, l’installazione “Secret Garden” promuove un approccio etico al design metropolitano, dove l’innovazione e la responsabilità sposano i contenuti fashion del brand.
A completamento del progetto, farfalle e mosche stilizzate, ispirate agli accessori must della collezione Primavera-Estate Patrizia Pepe, sono trasformate da A4Adesign in esclusive miniature in cartone riciclato.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…