Etro reinterpreta i mitici anni ’50 con il suo nuovo modello di occhiali da sole “cat’s eye” nei colori nero e dark havana.
Il dopoguerra ha visto prendere forma una nuova silhouette, un New Look, capace di dettare una allure innovativa al vestire femminile.
I mitici anni Cinquanta, il cinema drive-in, le gonne a ruota ed il twist, il busto modellato e punto vita stretto tornano protagoniste nelle collezioni moda e si impongono ogni nuova stagione sulle passerelle.
Un tocco moderno per una donna iper-femminile ed elegante che non dimentica mai a casa i suoi occhiali.
Già, le dive portavano gli occhiali da sole più iconici di quel periodo, destinati a diventare intramontabili: i cat’s eye.
Etro reinterpreta oggi quell’occhiale e quel mood lanciando i nuovi occhiali da sole Marquetry,
Realizzati in acetato con preziosi ramages dorati che ne esaltano la femminilità.
La montatura è sinuosa e spessa mentre i dettagli Paisley in oro si insinuano, seminascosti.
Lungo la parte superiore del frontale e in quella interna delle aste.
Ideali da indossare abbinati ad una handbag, portata rigorosamente a mano o ciondolante al braccio e con ai piedi décolleté e modelli con cinturini per esaltare la caviglia.
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