L’universo maschile torna protagonista nelle collezioni di Cividini. Dopo 10 anni di sospensione per lasciare spazio alla donna, il brand torna sul mercato con una collezione da uomo realizzata con filati pregiati e ricca di lavorazioni e cura artigianale.
Largo a Cashmere, Cashmere blend, Merino superfine, soft lambswool cordonetti, high gauge cashmere perchè l’uomo Cividini è attento al valore intrinseco delle materie prime e delle lavorazioni, sa apprezzare il saper far artigianale e lo considera il vero valore che caratterizza il prodotto che sceglie di indossare.
Un guardaroba pensato per un sofisticato gentleman che non segue le mode ma sa cogliere l’attualità e la contemporaneità nelle sue scelte. Un uomo che preferisce il capo” con la storia addosso “al capo di stagione.
Una collezione che intriga con lavorazioni speciali quali aerografo, pitture a mano, doppiature multi materiale e doppie facce di tessitura il tutto all’insegna del capo premium che spesso è anche unico grazie alla sua realizzazione manuale.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…