Make-up: Luxe is More per il Natale di Giorgio Armani

Un'edizione limitata ispirata agli anni '30 e '40 e al lusso di Hollywood e delle sfumature dorate delle festività di Giorgio Armani.

Per Natale così come per il Capodanno, l’outfit e il make up giocano un ruolo fondamente per l’intero look. Le donne amano apparire con un trucco sofisticato, ma che allo stesso tempo permetta di riflettere la propria personalità insieme ad un tocco luminoso.

Un’immagine determinata e femminile, rispecchia la nuova collezione di Giorgio Armani, “Luxe is More”. Quest’ultima è nata dall’esigenza di rendere omaggio alle dive degli anni ’30 e ’40. Un’edizione limitata creata appositamente per le festività in arrivo, con un packaging di lusso che cattura sin dal primo sguardo.

La linea beauty della nota maison italiana, conferma il ritorno patinato del luxury nelle sue forme dorate. Particolarmente invitanti sono i make up che scaturiscono dalle tonalità della linea in questione. Nella palette proposta si fa riferimento ad uno sguardo piuttosto naturale grazie a giochi d’effetto sui toni del nude e del marrone, mentre alle labbra, carnose e intense, è stato riservato un trattamento da protagonista. L’intera collezione è stata ispirata a dive di Hollywood del calibro di Marlene Dietrich, Jean Harlow e Rita Hayworth. Sensuali, raffinate e dallo spiccato sex appeal.

Nancy Malfa

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