Gucci loves you: il braccialetto benefico di Gucci

Tutto il ricavato della vendita del braccialetto Gucci per il Giappone andr

Dal 23 Arpile sarà possibile acquistare il braccialetto in edizione che Gucci ha creato per contribuire agli  aiuti  in favore del Giappone.

I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto  saranno  devoluti  a  favore  della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dell tsunami che hanno colpito il paese del Sol Levante lo scorso mese di marzo.

Il braccialetto è caratterizzato dall’iconico motivo web di Gucci, ma con i colori  bianco-rosso-bianco,  in  omaggio  alla bandiera del Giappone, ed è arricchito  di una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.

Il braccialetto  è  rivestito  da  una  pelle  anallergica bianca di vitello e presenta una fibbia a forma di morsetto che ricorda l’iconico motivo Gucci ( a misura unica, regolabile in tre lunghezze).

Il  braccialetto  benefico  sarà disponibile il 23 aprile, in anteprima, in tutti  i  negozi  Gucci  in Giappone e a seguire sarà distribuito a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.

La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno di  Gucci  a favore del Giappone. Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti  a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di  2  milioni  di  Euro,  raccolti  da  PPR,  a  favore  della Croce Rossa giapponese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie