Dal 23 Arpile sarà possibile acquistare il braccialetto in edizione che Gucci ha creato per contribuire agli aiuti in favore del Giappone.
I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto saranno devoluti a favore della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dell tsunami che hanno colpito il paese del Sol Levante lo scorso mese di marzo.
Il braccialetto è caratterizzato dall’iconico motivo web di Gucci, ma con i colori bianco-rosso-bianco, in omaggio alla bandiera del Giappone, ed è arricchito di una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.
Il braccialetto è rivestito da una pelle anallergica bianca di vitello e presenta una fibbia a forma di morsetto che ricorda l’iconico motivo Gucci ( a misura unica, regolabile in tre lunghezze).
Il braccialetto benefico sarà disponibile il 23 aprile, in anteprima, in tutti i negozi Gucci in Giappone e a seguire sarà distribuito a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.
La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno di Gucci a favore del Giappone. Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di 2 milioni di Euro, raccolti da PPR, a favore della Croce Rossa giapponese.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…